Salve a tutti! Sono Jessica! Benvenuti  nella  mia  pagina  di  presentazione personale! Due paroline  sulla  sottoscritta  e  sulla mia  "brianzola family"  mi sembravano d'obbligo per cui iniziamo subito!!! Da sempre abito a Meda.  E' una "ridente" cittadina "centro del mobile e dell'artigianato", come cita il cartello di benvenuto alle porte del paese, nel cuore della florida Brianza, esattamente a metà strada tra Milano e Como.

Venni alla luce il 21 Novembre 1973, pertanto il mio segno zodiacale è lo (Scorpione)  con ascendente(Leone). Quello  fu  un giorno  che  i  miei  genitori  benedissero  (ovviamente..)  perché  dopo  10 anni  di  matrimonio  e  innumerevoli sentenze negative di dottori, sono arrivata io! Della serie la speranza è l'ultima a morire. Allora mia madre aveva 37 anni e mio  padre 40, per cui i  medici  sconsigliarono  ulteriori gravidanze; eh si sono figlia unica, con tutti i pro e i contro che questa condizione deriva. In compenso ho molti zii e cugini. Parlando di me...posso dire che mai segno zodiacale fu più azzeccato per una persona, i difetti che si attribuiscono allo Scorpione li ho tutti! Sono testarda, aggressiva, e pignola..ecco perché le mie amiche mi chiamano Monica, come il personaggio della sit-com Friends...la vedete? Sono però anche una persona sincera (fin troppo),  fedele negli affetti, mi piace stare con gli amici ma so apprezzare anche la mia sola compagnia! L'importante è..non pestarmi mai la coda! Non ammetto i tradimenti di nessun tipo!!!!!
Che dire ancora di me...ho i capelli e gli occhi castani, come si vede dalle innumerevoli foto del sito e... ah sì sappiate anche che  i miei capelli sono realmente ricci naturali!