Marta

           

 

Marta ha un anno in meno di me, è nata il 7 Dicembre 1974, segno zodiacale Sagittario. Ho conosciuto Marta ovviamente grazie a sua sorella Maura e la nostra amicizia si è sviluppata e consolidata sempre di più nel corso delle scuole Superiori, ed ora con lei frequento anche l'Università. Marta è una ragazza speciale, tipo la Rachel della serie tv "Friends", brillante e simpatica. Non se ne trovano molte in giro di ragazze come lei perché se crede in te è capace di rimanerti amica in eterno, insomma lei sa cosa vuol dire realmente la parola amicizia. E' una ragazza intelligente, leale, paziente, di buon cuore, sincera e riservata, per questo sa essere molto diplomatica, al contrario della sottoscritta, difatti le ho sempre invidiato questa sua caratteristica...difetti...bhò...vi giuro che non ne conosco. Marta è diventata per me nel corso degli anni un punto di riferimento, si insomma dopo Mirko...(ma anche prima), è lei che chiamo quando mi accade qualcosa di positivo o negativo, se so un pettegolezzo o semplicemente per dirle di aver trascorso una giornata noiosa. Le sono molto affezionata non vorrei mai perderla.

Qui siamo nel 1991 in Inghilterra durante un viaggio studio (più o meno); quello fu un anno che ci fece realmente crescere.

Buon Compleanno! Ebbene si come ogni anno il rito si ripete...per anni e anni e anni l'abbiamo festeggiato insieme, ma poi ci siamo dette...ma perché non facciamo due feste? ^____^ e così ora facciamo, ma rimaniamo sempre inseparabili!