Nathy 

Date of Birth 23 Ottobre 1973

Prima lettera ricevuta 18 Febbraio 1986

La sua città d'origine è Benquet nei pressi di Mont de Marsan vicino a Bordeaux a sud ovest della Francia. Il padre, Jean Bernard, lavora per la France Télécom, La madre, Balbine, di origini spagnole è baby sitter. Ha un fratello, Jèrome, nato il 5 Febbraio 1975, che è studente all’ “Institut Universitaire de Technologie”,  e per questo vive ora a Pau. Nathalie ha studiato per diventare infermiera, e si è diplomata nel 1998. Si  è sposata il 2 maggio 1998 con un ragazzo di nome Franck Lazary, nato il 22 Maggio 1968, che insegna ingenieria meccanica all’ I.U.T., ed io ho fatto loro da testimone di nozze con suo fratello Jèrome e le sorelle di Franck. Il nostro primo incontro è però avvenuto nel 1990 sempre in Francia. Nathy ha vissuto a Saint Cloud vicino a Parigi con il marito dove lavorava come infermiera dal 1998 a luglio 2001, dopodiché la coppia felice si è trasferita a Tolosa, per poter essere più vicina ai famigliari. 
Nathalie è una ragazza intelligente e simpatica,  molto simile a me caratterialmente e per cui provo un affetto profondo e sebbene abbia la mia stessa età, è molto più matura di me...o forse sono io che non sono ancora cresciuta!

1990, io e Nathy sulla spiaggia di S.Jean de Luz al confine con la Spagna

1998, Parigi a casa di Nathy

1998, Nathy sposa al ristorante addobbato per l'occasione!

Et voilà! Estate 2004, tutti assieme appassionatamente! Sulle Alpi Francesi ad Avoriaz, NOI assieme a Franck e Nathalie! ^.^